Passa ai contenuti principali

Benvenuta Marta!!!!!

Sono 9 mesi che l’aspetto, oggi sono Zio!!!

Benvenuta Marta, non è il migliore dei mondi possibili, ma da oggi è un po' meglio perché ci sei tu!!!

Benvenuta mia piccola nipote!!!

Commenti