Benvenuta Marta!!!!! novembre 08, 2009 Sono 9 mesi che l’aspetto, oggi sono Zio!!! Benvenuta Marta, non è il migliore dei mondi possibili, ma da oggi è un po' meglio perché ci sei tu!!! Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette Varie Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti
Commenti