Oggi ho preso l’LG Optimus 7 e, appena aperta la scatola ho avuto subito la piacevolissima sorpresa di un telefono decisamente compatto, maneggevole e accattivante con la sua parte posteriore grigio antracite “righettata” (molto hi-tech).
Visti i proptotipi non mi sarei aspettato un telefono così compatto. Messo a confronto con il mio Acer E100 hanno pressappoco la stessa altezza (la differenza è minima) e la dimensione è ragionevolmente maggiore.
Insomma, ancora prima di accenderlo già mi piaceva.
Poi l’ho acceso e la situazione è migliorata. La configurazione del telefono è stata praticamente automatica e l’unica cosa che ho dovuto inserire è l’APN del mio gestore telefonico.
Per il resto solo gli username e le password è WP7 ha cominciato a sincronizzare tutto.
Unico problema incontrato (ma sarà dovuto alla mia ignoranza) è che ho inserito un liveid sbagliato (sempre mio ma non quello che utilizzo usualmente) e non c’è stato verso di rimuoverlo.
Per il resto un ottimo device e un meraviglioso sistema operativo. Domani conto di mettere in mano il telefono a mia moglie che sta alla tecnologia come io all’uncinetto. Se capisce come funziona siamo davanti alla rivoluzione del millennio !!
Commenti