domenica 17 aprile 2011

Un servizio clienti al servizio del cliente

Vorrei spendere questo post per sottolineare l’ottimo servizio fornitomi dal servizio clienti Vodafone.

In particolare il tutto è nato dalla necessità, all’arrivo del mio nuovo Omnia 7, di attivare una opzione internet sulla mia scheda Vodafone.

Nell’attivare tale opzione ho attivato inavvertitamente anche l’opzione per la navigazione wap il cui costo è decisamente sproporzionato.

Dopo un paio di giorni di navigazione wap  e senza riuscire a switchare sulla navigazione web, ho chiamato il servizio clienti e, inaspettatamente, l’operatore mi ha comunicato che avrebbe provato a risolvere il mio errore e, contestualmente, mi avrebbe restituito i soldi spesi per errore.

E, già, qui sono rimasto sorpreso!

Dopo l’intervento del servizio clienti, la situazione non è migliorata ed il telefonino continuava ad andare in wap, così ho richiamato, dopo un paio di giorni, di nuovo il servizio clienti.

L’operatore, lo stesso della precedente volta, a cui, quindi non ho dovuto rispiegare di nuovo la situazione, ha cercato, assieme a me, di configurare lato telefono la connessione e, non riusciendoci, ha disabilitato il wap sulla scheda.

Ora il telefono è correttamente configurato e, ho pure ricevuto un ulteriore rimborso per gli altri giorni spesi con il wap!!!

La cosa mi ha piacevolmente sorpreso e ho accantonato l’idea di cambiare operatore!!!

 

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