lunedì 5 ottobre 2015

Nomina a Intel Black Belt

Lo scorso 2 ottobre ho avuto l’onore di essere nominato Intel Black Belt (https://software.intel.com/it-it/blackbelt). E’ per me un onore  soprattutto perchè in europa siamo solamente in 3 e due nel nostro paese (l’altro italiano e’ Marco Dal Pino che saluto e a cui faccio i complimenti).

Intel Black Belt è il massimo award concesso da Intel Corporation e premia chi si distingue per essere presente nelle attività community e nella documentazione tecnica.

Cito un paragrafo preso dal sito ufficale Intel Developer Zone:

Il Programma Intel® Black Belt Software Developer riconosce i membri delle nostre comunità che sono noti per la loro esperienza tecnica e leadership. Sono membri che condividono le proprie conoscenze e collaborano con altri rafforzando le nostre comunità. Il titolo di Black Belt è riservato ai membri che mettono a disposizione delle comunità la loro vasta esperienza e competenza. Questo titolo riconosce i membri anche per l'impegno e il tempo dedicati nel mettere a disposizione informazioni tecniche che rendono l'Intel® Developer Zone una risorsa di valore per gli sviluppatori.

Ringrazio Francesco Baldassarri per la sua pazienza quando rompo le scatole per pubblicare documentazione su IDZ, la mia community di riferimento DomusDotNet perchè, senza la visibilità che una community così importante da, sarebbe stato tutto più difficile e quella santa donna di mia moglie che sopporta il fatto che spesso mi metta davanti al pc in orari inconsueti!

Adesso la sfida è di impegnarsi ancora di più perchè diventare Intel Black Belt è meraviglioso, ma mantenere il titolo è d’obbligo!

 

Nessun commento: