lunedì 18 luglio 2011

Un grazie a DotNetCampania per la bellissima giornata di sabato!!

Mi sembra d’obbligo utilizzare questo post per ringraziare Michele e i soci di DotNetCampania per avermi invitato, sabato scorso, al loro Community Day su MVC 3 e Orchard.

Una bellissima giornata in compagnia di ragazzi preparati, curiosi e con tanta voglia di fare community.

In una giornata così informale si riesce a prendere in esame quegli aspetti pratici (i famosi “casi pelosi”) che sarebbe difficile prendere in esame in un evento “ufficiale”.

Ne nasce una giornata che, magari non segue esattamente l’agenda prevista, ma poco importa perché il dialogo che ne viene fuori è sempre costruttivo e stimolante.

Complimenti a Michele e a tutti i ragazzi della community campana perché stanno svolgendo un ottimo lavoro e suggerisco a tutti coloro che vivono a Napoli e dintorni di seguire la community campana e di diventare soci perché ne vale la pena!!!

Un particolare ringraziamento a Gaetano: incarna esattamente il personaggio community come lo intendo io. Mettere a disposizione la propria sede per degli eventi community è da ILLUMINATO come se ne conoscono pochi in Italia e, poi,………sviluppa in VB.NET (che non è da poco)!!!!

Grazie ancora e spero di poter essere presente anche ad altri Community Day!!!

 

Tag di Technorati: ,

Nessun commento: