sabato 1 gennaio 2011

I am MVP!!!!

Non sono improvvisamente diventato un pattern architetturale ma sono stato insignito dell’MVP Award per Visual Basic per l’anno 2011!!!

Ho letto e riletto la mail di comunicazione inviatami da Microsoft almeno 10 volte e altrettante volte la rileggerò nel pomeriggio perchè ancora non ci posso credere!!!!

Non so se me lo merito veramente e se ne sono all’altezza, ma la cosa mi gasa all’inverosimile e cercherò di moltiplicare l’impegno per esserne degno!!!!

Fa molto “notte degli oscar” ma un doveroso ringraziamento va a :

  • mia moglie, santa donna, che qualche volta ho trascurato per scrivere articoli o pillole o organizzare eventi community. Lei sa che questa è la mia passione e che non potrei non farlo;
  • Matteo che mi ha supportato (meglio sarebbe dire “sopportato”) in questi 3 mesi di spasmodica attesa;
  • al mitico Genio Del Male che ringrazierò di persona appena posso (e, magari, senza rompere gli zebedei in un giorno di festa come il primo gennaio);
  • ai miei compagni di avventura di DomusDotNet che mi hanno permesso di fare community come la intendo io e che mi hanno dato la possibilità di farmi notare;
  • alla defunta DotNetRomaCestà e al suo staff che, nonostante il tentativo sia andato male, mi ha dato modo di conoscere gente e, in qualche modo, farmi vedere.

 

Tag di Technorati: ,,

4 commenti:

Fabio Cozzolino [MVP] ha detto...

Congratulazioni Massimo!!!

dancerjude ha detto...

Grande! :-)
A me in realtà sembrava strano che non ti avessero già "nominato"!
Beh questo é sicuramente un grande inizio di anno direi!
Complimentoni! ;-)

Marco Amendola ha detto...

Che notizia! Congratulazioni!

Giorgio Di Nardo ha detto...

Complimentissimi! Un riconoscimento veramente meritato. E' un onore e un piacere condividere con te il percorso della community. In ogni caso sempre "C# uber alles" :)