giovedì 2 gennaio 2014

4 in fila!!!

Finalmente dopo una lunga giornata di lavoro, posso dedicarmi a scrivere questo post.

Ieri sono stato nominato per la quarta volta MVP nella categoria VB.NET.

E’ per me un onore far parte di questa “famigghia” fatta prima di tutto di grandi amici e belle persone e, poi, di fantastici professionisti.

Debbo ringraziare tante persone che mi sopportano e supportano (più la prima delle due Smile ): quella santa donna di mia moglie, i ragazzi di DomusDotNet (in particolare il Diumviro Nicolò Carandini, lui sa perchè, mio alter ego e compagno di mille battaglie), Lorenzo Barbieri, Matteo Emili, Matteo Pagani, Alessandro Scardova, Marco Dal Pino, Francesco Baldassarri, Roberto Freato, Alessandro Del Sole, Daniele Bochicchio, Andrea Saltarello, Gian Maria Ricci, Michele Aponte, Raffaele Rialdi, Domenico Avella e chi più ne più ne metta (chiedo scusa in anticipo a chi non ho citato ma sappiate che è solo per il fatto che alla mia età si è un pochino rincoglioniti). Un ringraziamento anche a Cristina Gonzales Herrero e Alessandro Teglia (rispettivamente mio attuale MVP Lead e mio ex MVP Lead) perchè, in tutto questo, c’è anche il loro zampino.

Ogni anno è un’emozione attendere la mail di rinnovo e vi assicuro che essere MVP è assimilabile ad una droga: una volta che lo sei diventato fai del tutto per rimanerlo…….e io sono drogatissimo!!! Smile

Per questo motivo farò del tutto per ottenere di nuovo questo onore il prossimo anno!!!

 

Technorati Tags: ,,,

2 commenti:

imperugo ha detto...

ICongratulazioni "biondo".
Meritatissimo

.u

Claudio Tosi ha detto...

Bravo complimentissimi