domenica 6 dicembre 2009

Real Code Day 4 : Impressioni

L’altro ieri si è tenuto, a Firenze, Real Code Day 4 (tappa Community Tour 2009) e, ovviamente, non me lo potevo far scappare.

Il tempo è stato infame, il traffico di Firenze deveastante (giuro che non mi lamento più di quello romano), il parcheggio non proprio agevole, però l’evento è stato decisamente sufficiente.

Tanti i partecipanti hanno costretto gli organizzatori a suddividere i presenti in tre sale (una con gli speaker e le altre due connesse con Live Meeting).

Purtroppo la mattinata è stata funestata da tanti problemi tecnici che non hanno permesso di seguire agevolmente le sessioni. Il pomeriggio, invece, è andata decisamente meglio con sessioni interessanti e ricche di spunti (interessante quella su MicroFramework).

Alla fine un discreto evento. Probabilmente è valsa la pena farsi 350+350 Km in una giornata! Mi sento di muovere solo l’appunto della sala piccola per tutta la gente presente, ma credo che vista l’esperienza degli organizzatori oramai decennale, la prossima volta andrà meglio.

 

Nessun commento: